|
Ben ritrovati a tutti, e buon proseguimento d’anno.
Anno all’insegna della calma, stabilità e prosperità.
Il 2023 sarà governato dal Coniglio d’Acqua. Secondo l’oroscopo orientale, il coniglio è un simbolo di velocità, agilità e fertilità. Questo è un segno pacifico, evitando qualsiasi conflitto e difficoltà. L’unione armoniosa di Acqua e Legno promette stabilità e prosperità durante il regno del Coniglio d’Acqua nero.
Sotto gli auspici del Coniglio d’Acqua, l’anno 2023, sarà un periodo favorevole per creare nuovi progetti e nelle relazioni regneranno l’armonia e la comprensione reciproca. Pertanto il nuovo anno 2023 sarà felice.
Eventi e Allenamenti
Domenica 8: primo allenamento e scambio tra gli associati, a Udine.
Orari: 9:30 – 13:30 Qi Gong, Ba Gua, pausa caffè/the, Yiquan, Taijiquan. Allenamento con la collaborazione degli istruttori, confermare la partecipazione, anche parziale.
orari Settimanali in vigore da gennaio 2023 della sede di Udine
Taijiquan Tradizionale: martedì e venerdì 8:30-10:00 e 19:00-20:30
Ventaglio Giovedì 18:45-19.30 con istr. Clelia C.
Taijiquan Marziale Neijia Kung Fu Yang Lin Sheng: giovedì 19:30-21:30
Yiquan: martedì e venerdì 18:00-19:00
Xing yi quan: giovedì 18:30-19:30
Riprendono gli allenamenti anche nelle sedi di Gorizia, Spilimbergo, Pordenone, Sesto al Reghena, Maniago.
Domenica 22: pranzo ore 12:30 da Ginza ristorante orientale a Udine. Come praticanti di arti marziali di scuola interna e studiosi della cultura orientale, daremo il benvenuto al nuovo anno, praticando dalle 10:00-11:30 e poi festeggeremo l’inizio del nuovo anno del Coniglio D’acqua, pranzando assieme in allegria, dando conferma di partecipazione a tutto il programma o solo a una parte,
Il tempo è prezioso per tutti, quello che l’insegnante dedica per istruire, ha lo stesso valore di quello che lo studente utilizza nell’apprendere, nel reciproco rispetto, chi non riesce a partecipare alla lezione lo comunichi all’istruttore o utilizzando la chat whatsapp della scuola. Grazie!
Le trasformazioni avvengono lentamente, in silenzio, come la crescita di una pianta, buon anno di pratica a tutti.
Mario Antoldi