News Maggio 2021

di BennieAdmin

Salve,

dal 26 aprile la nuova colorazione regionale ci permetterà allenarci in presenza,
ne sono felice, questo lungo periodo ci ha tenuti lontani fisicamente,
allo stesso tempo ci ha permesso di comprendere il valore e l’importanza della fratellanza che ci unisce come gruppo e famiglia marziale.

Le lezioni riprenderanno in presenza, di nuovo potremo ri-vivere la magia che si crea assieme a tutti voi durante la pratica.

L’insegnamento oltre a uno stile personale e capacità comunicativa proviene dalla comprensione dei valori trasmessi dal maestro, impegno assunto con duplice responsabilità, verso il maestro e verso Voi studenti.

La responsabilità nei confronti della trasmissione è quella di usare strategie efficaci, nel insegnamento cerco il trait d’union tra la disciplina, nata in tempi lontani e diversi dai nostri, e le modalità di trasmissione utilizzando un insegnamento funzionale all’apprendimento, senza snaturare il messaggio originario, stimolando in voi tutti la comprensione, attraverso delle esperienze.

E’ nell’esperienza che una teoria può avere un significato vitale e verificabile. Nel esperienza sono verificabili le teorie, le teorie difficilmente possono essere afferrate senza l’esperienza .

Imparare dall’esperienza, creare una connessione fra quello che facciamo e quello che ne consegue; così, in queste condizioni il fare diventa un sperimentare per farci un’idea, scoprire il nesso fra le cose e i contenuti della disciplina, trasformandosi da studenti in praticanti.

Per tanto nell’insegnamento i reali valori della pratica dovranno essere modulati e trasferiti, in modo accessibile a tutti, questo è il mio compito, il vostro è di sostenere con fiducia
un grazie di cuore a tutti Voi.

 

ORARI


Orari da martedi 27 Aprile pratica in presenza all’aperto via Cormor Alto,218 Udine
gli allenamenti si volgeranno all’aperto, nello spazio verde adiacente la sede della scuola mantenendo le distanze previste tra i partecipanti, in osservanza alle disposizioni anti Covid, comprendono l’yiquan, lo xingyiquan e il taijiquan, saranno rivolte a tutti i gradi di pratica, mentre per la pratica delle armi del taiji verrà decisa la giornata.

8:30 – 10:00 martedi e venerdi

18:30 – 20:30 martedi

Parco Moretti a Udine 8:30 – 10:30 giovedi

Parco del Cormor a Udine 18:30 – 20:30 giovedi

Parco Piuma a Gorizia 18:30 – 20:30 lunedi info ist Marco Grusovin cell:3494920801

ALLENAMENTO DI MAGGIO all’aperto per tutti a Udine

domenica 23 dalle ore 9:30 – 12:30

You may also like