Salve la ciclicità della vita ci riporta a situazioni che abbiamo già vissuto. Nuovamente preda di tensioni e paure, motivate da questo periodo storico di instabilità di distanziamento sociale, di paura dell’altro, paura nello stare assieme, condividere e di abbracciarsi.Come associazione sportiva dilettantistica, che segue scrupolosamente le ordinanze e i vari Dcpm per la prevenzione del Covid, offre un ambiente sicuro ove poter rilassarsi e ricaricarsi, aumentando le difese immunitarie attraverso la pratica del Qi Gong e del Taijiquan. Se avete dubbio sulla possibilità di praticare scrivetemi in privato o via e-mail mario@t-a-o.itAvremmo voluto fare un pranzo o cena per celebrare i 25 anni della associazione, ma purtroppo è rimandata a momenti meno coercitivi. Il previsto corso di formazione di Taijiquan CSEN non avendo raggiunto il minimo di iscrizioni, è stato rinviato al raggiungimento del minimo di partecipanti.
Calendario
Gorizia Gli allenamenti del lunedi a Gorizia dovrebbero riprendere il 9 Novembre; attendiamo conferma dei permessi di utilizzo della palestra
Udine
Sabato 7 dalle 15:00 alle 18:00 incontro per gli istruttori della scuola Taichi Yang
Domenica 8 dalle 9:30 Alle 12:30 allenamento di Kung Fu tradizionale aperto a tutti gli associati di ogni livello.
Martedi 17 dalle ore 20:00 in poi incontro col Dao, per conoscere e conoscersi attraverso il vissuto , scambio verbale tra maestro e allievi. Tutti gli allievi sono invitati a partecipare.
Sabato 21 dalle 16:00 alle 18:30 studio della spada Wudang.
Chi ha domande, dubbi, perplessità inerenti la pratica le può porre a Mario Antoldi scrivendo una email mario@t-a-o.it, sarò lieto di rispondere!
…accettarsi cosi come si è, essere felici con se stessi, amarsi,
rendere bello il corpo e l’anima,
accrescere l’amore per poterlo donarlo agli altri.
Una mente che si agita crea turbolenza
una mente chiara è trasparente
benevola per se stessi e per gli altri.
Credere in sogni impossibili
mantenere il contatto col nostro essere interiore
abbracciare dimensioni sconosciute.
Far vibrare l’anima
praticando la VIA.
Auguro a tutti, una sincera pratica, condivisa nel mutuo rispetto