News Ottobre 2021

di BennieAdmin

Salve e ben ritrovati

Dal 4 ottobre le lezioni riprenderanno in presenza, on-line e all’aperto di nuovo insieme per una entusiasmante annata 21/22.

Diverse sono le proposte della Scuola Taichi Yang , ampliamento di orari e giornate, nuovi punti dove poter apprendere il wu shu. ( pilimbergo, Gorizia, Portogruaro, Pordenone).

 L’insegnamento oltre a uno stile personale e fatto dalla capacità comunicativa e comprensione dei valori trasmessi dal maestro.

E’ nell’esperienza che una teoria può avere un significato vitale e verificabile, nel esperienza sono verificabili le teorie, le teorie difficilmente possono essere afferrate senza l’esperienza .

Imparare dall’esperienza, creare una connessione fra quello che facciamo e quello che ne consegue; in queste condizioni il fare diventa un sperimentare per farci un’idea, scoprire il nesso fra le cose e i contenuti della disciplina, trasformandosi da studenti in praticanti.

Gli allenamenti si volgeranno all’aperto, nello spazio verde adiacente la sede della scuola di Udine mantenendo le distanze previste tra i partecipanti, in osservanza alle disposizioni anti Covid, in caso di pioggia andremo al Parco dei Rizzi che è coperto, lezioni on-line per coloro che desiderano praticare in comodità…da casa e per chi è provvisto del green -pass in sede, gli allenamenti comprendono l’yiquan, lo xingyiquan e il taijiquan, saranno rivolti a tutti i gradi di apprendimento, per la pratica delle armi del Taiji verrà dedicata  una giornata specifica, cosi come l’allenamento domenicale.

Leggete attentamente il codice comportamentale e osservatelo scrupolosamente, questo farà in modo che tutto fluisca, per ogni tipo di osservazione e domande scrivetemi  o inviatemi un messaggio, sarò lieto di poter contribuire a ogni chiarimento.

Calendario di ottobre e luoghi dove si insegna il Neijia Kungfu Yang LinSheng

LEZIONI

Udine 

1,2,3, ottobre Stage nazionale arti marziali CSEN a Lignano Sabbiadoro

domenica 10 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 allenamento al parco Rizzani (x tutti)

sabato 23 ottobre dalle ore 15.30 alle 18.30 lezione speciale armi taiji (solo praticanti esperti)

Portogruaro (VE)

1 ottobre 20.30 inizio corso di taijiquan con istruttore Stefano Franzon  cell. 3389714856

Spilimbergo (PN)

Il mercoledi dalle 18.00 in poi  taijiquan con istruttore Rodi Zoia  cell: 3483102550

Gorizia

il mercoledi dalle 18.30 in poi taijiquan con gli istruttori Marco Grusovin  3494920801 e Clelia Cardullo cell:3288043529

Pordenone

il mercoledi dalle 19.00 in poi taijiquan info: 3394974541

 

un augurio d i felicità a tutti voi

……la salute come la felicità è preziosa e importante……

Mario Antoldi

You may also like